Un grande successo in Sicilia, un grande successo per Bagheria

Domenica 4 Marzo sarà ricordata come una data storica, specialmente nella nostra regione. Come ha detto Luigi di Maio, il 4 marzo è iniziata la IIIa Repubblica, la Repubblica dei cittadini ed in Sicilia questo si è tradoto in più di un milione di siciliani e siciliane che hanno deciso di credere nel Movimento 5 Stelle, che hanno deciso di partecipare, di scegliere, di cambiare.

Voglio quindi ringraziare tutti coloro che hanno voluto dare una speranza nuova all’Italia ed in particolare vorrei ringraziare quei 10300 bagheresi che continuano a far si che il Movimento 5 Stelle sia la prima forza politica della città. A Bagheria il Movimento 5 Stelle è una realtà viva e concreta, ormai non più solo voto di protesta ma voto consapevole di cittadini che fin dal 2012, hanno creduto in noi consentendoci di entrare per ben due volte all’Assemblea Regionale Siciliana e di amministrare Bagheria con una continuità e unità che non si era mai vista in precedenza nella nostra città. Oggi a quei Bagheresi se ne sono aggiunti altre migliaia che ritengono il M5S una forza politica matura per governare il Paese.

Grazie al vostro sostegno è stata scritta la storia. Un contributo, il vostro, che si è concretizzato nell’elezione di 3 deputati della Camera per la legislatura che sta per iniziare.

Vittoria Casa, già dirigente scolastico, che con grinta e determinazione è stata eletta nel collegio uninominale di Bagheria con 55.065 preferenze. Caterina Licatini, farmacista e attivista storica del gruppo di Bagheria oltre che mamma, con due lauree e un master. Davide Aiello, Bagherese d’adozione e laureato in giurisprudenza, nativo di Casteldaccia dove ha svolto il ruolo di consigliere comunale, avendo dunque consapevolezza delle difficoltà dei territori.

Loro ci rappresenteranno in Parlamento e saranno la nostra voce.

Come avviene dal 2012, continueremo incessantemente il nostro lavoro per Bagheria. Ai nostri tre ragazzi il compito di cambiare l’Italia, con il programma elettorale con cui sono stati eletti, raccogliendo costantemente le istanze provenienti dalle nostre .

I portavoce del Movimento 5 Stelle, sono cittadini del territorio e come tali sempre raggiungibili, potrete infatti venirci a trovare in sede in Corso Butera n°84 che sarà un punto di incontro per i cittadini che hanno intenzione di porre domande, proporre soluzioni, conoscerci o avvicinarsi alle nostre attività.

Siamo per nostra natura aperti e dinamici, terremo sempre a mente l’obiettivo principale che è quello di cambiare e lottare per la nostra terra dandole di nuovo quella dignità e quel rispetto che merita.

Articoli simili:

Condividi con ...
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *